Condizioni di utilizzo – Tiscia

Condizioni di utilizzo

Condizioni d’uso

L’accesso e l’utilizzo del sito www.tiscia.com è subordinato all’accettazione, da parte dell’utente, delle seguenti condizioni. Accedendo e consultando il Sito, l’utente accetta, senza limitazioni o riserve, le Condizioni di seguito specificate. Qualora le Condizioni non siano accettate, l’utente è invitato a non effettuare alcun acquisto su questo Sito.

Limitazioni all’uso dei contenuti e delle informazioni pubblicati sul Sito

Tutte le informazioni e i contenuti pubblicati sul Sito sono tutelati da diritti d’autore o da altri diritti di proprietà intellettuale e, salvo indicazione contraria, non possono essere utilizzati, né totalmente né in parte, né essere copiati, riprodotti, trasferiti, pubblicati e distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto dell’autore. In ogni caso, l’utente non potrà distribuire, modificare, trasmettere, riutilizzare, inviare o utilizzare le Informazioni, ivi compresi testi, immagini, contenuti presenti nel Sito, per scopi pubblicitari o commerciali senza la previa autorizzazione scritta di Tiscia.com.

Limitazioni di responsabilità

Tiscia.com si adopererà per pubblicare Informazioni precise e aggiornate sul Sito. Tuttavia non si fornisce alcuna garanzia che l’uso delle Informazioni non violi diritti di terzi, né che esse siano prive di errori, esatte, complete e aggiornate. In nessun caso Tiscia.com potrà essere in alcun modo responsabile per qualsiasi conseguenza negativa, danno o perdita, derivante o connessa all’uso del Sito o delle Informazioni.

Registrazione degli utenti

Ogni utente potrà registrarsi sul Sito, inserendo i propri dati nell’apposito form di registrazione, qualora intenda procedere all’acquisto dei prodotti venduti tramite il Sito. L’utente garantisce a Tiscia.com che le indicazioni fornite per la registrazione sono aggiornate, veritiere e corrette, e si impegna a comunicare ogni variazione dei dati riguardanti la registrazione. La comunicazione deve avvenire modificando il proprio account. Nel caso in cui Tiscia.com dovesse ritenere che le informazioni non siano corrette, o per una qualunque grave ragione ritenesse tale misura giustificata, potrà negare l’accesso al Sito o sospendere l’account dell’utente.